venerdì 18 aprile 2014




1 - weekend di pasqua.
Considerazioni & istruzioni per l'uso:
Tutti gli anni i w-end di Pasqua mi spaventano a morte.
Mi succede sempre di tutto.
Tutti gli anni mi capita qualcosa.
A volte cose belle, altre volte momenti brutti.
Ho imparato a essere molto diffidente verso questo periodo dell'anno.

2 - Ho promesso alla mia sister di insegnarle a cucinare qualche dolce.
Perché sono mediamente imbranata in cucina, ma con i dolci vado forte.
Carlo Cracco comincia a tremare.

3 - Vedo uova ovunque,
dovunque,
UOVunque.
E io sono intollerante al cioccolato.
#MondoCrudele 

#IHateChocolate


4 - Nell'uovo che NON posso mangiare per i motivi di cui sopra, vorrei trovare il candelabro di cui mi sono perdutamente innamorata dopo averlo visto nella vetrina di un negozietto minuscolo qui vicino. Perché ho un debole per le candele.

5 - Oggi sento che potrei anche prostituirmi in cambio di un antistaminico.
#QuantiStarnuti
#RaffreddoreAllergico
#PollineAGoGo


6 - il profumo del primo taglio del fieno.
è una cosa che adoro.
ma al tempo stesso mi rovescia emotivamente.
molti dicono di intristirsi con l'arrivo dell'autunno.
per me al contrario, fa questo effetto la primavera.
#SmellsLikeGrassField 

... c'è altro??

Nessun commento:

Posta un commento