lunedì 28 ottobre 2013





 

considerazioni random dell'ultima settimana:

1] Se sputtanare i testi delle canzoni cambiando le parole con senso compiuto fosse una disciplina sportiva io sarei campionessa olimpica.
Stamattina cantavo i Negrita "... no victoria ma HAVANA gloria..."
Rum-addicted. Drink Havana Rum Ever.

2] Ma questa mania per gli abitini a sottoveste con cui mi sono fissata nelle ultime settimane, ha un nome?
Esiste una cura??
Abitini a sottoveste e camicie scozzesi.
E stivali a go-go.
Temo che da un momento all'altro potrebbe saltare fuori dal mio armadio Courtney Love.

Arrabbiatissima come solo lei sa essere.

3] il mio Karma sta tentando di dirmi qualcosa, ne sono quasi sicura,
ma non parla la mia lingua,
o forse ho il volume dell'iPod troppo alto, non so,
fatto sta che non ho capito un cazzo.
Caro Karma, quello che vuoi dirmi scrivilo in una canzone dei Pantera,
ti assicuro che avrai tutta la mia attenzione.

4] dopo anni che lavoro in mezzo ai bergamaschi, nel mio curriculum vitae, tra le "Competenze linguistiche" vorrei aggiungere anche:
Bergamasco delle valli - certificazione Toefl

Sento di averne pieno diritto.

5] La teoria del bosone di Higgs spiegata dalla 'gazzetta dello sport' è una cosa surreale, un po' come comprare i preservativi nel negozio di HelloKitty.

6] ci sono pochi posti mi fanno sentire 'a casa' come un concerto.
di quelli che piacciono a me, si intende.
il buio complice della sala quando le luci si abbassano,
conoscere più o meno tutti,
sentirmi a mio agio come una gatta nera in una notte di luna piena...
Home sweet home!

7] tra un paio di settimane il mio nuovo progetto prenderà forma.
e colore.
anzi, "non colore".
non vedo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento