venerdì 27 settembre 2013


Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.
Io invece quando non trovo nei negozi quello che desidero, me lo faccio da sola.
E' successo così con questo berretto di borchie visto sul blog di FashionToast e cercato (invano) per tutti i negozi della zona.
Alla fine ho comprato un anonimo cappello nero, una cascata di borchie metalliche a cono, mi sono armata di santa pazienza, e ho assemblato il tutto.
Risultato perfetto.
Per questo successo ringrazio infinitamente il mio spacciatore di borchie di fiducia, un tizio che ha un negozio a Milano, in zona navigli, squinternato quanto basta, e con una inquietante somiglianza con Lemmy Kilmister. Una roba che la prima volta che ho varcato la soglia del minuscolo negozietto pensavo che fosse lui in persona. (ovviamente avevo già sfoggiato la mia miglior espressione adorante!).
In generale mi piace costruire, o modificare qualcosa con le mie mani.
Personalizzare quello che mi metto addosso.
In fin dei conti é solo un gioco.
Ma é un bel gioco.

Nessun commento:

Posta un commento