sabato 26 novembre 2011









Andare per negozi é divertente, é vero.
Ma gli acquisti che mi danno più soddisfazione sono sempre quelli che trovano libero sfogo nei negozi di musica.
Ieri é stata la volta del nuovissimo album dei Negrita, Dannato vivere.

Nel momento stesso in cui stringo i miei polpastrelli intorno a quella scatolina piatta, plasticosa e incellophanata, mi sale alla testa un desiderio incontenibile di ascoltare il mio nuovo acquisto. Subito. Immediatamente. Non posso aspettare un secondo di più.

Il primo ascolto é sempre tutto d'un fiato. Voracemente.
Poi presto attenzione alle finezze, ai testi taglienti e affilati che piacciono a me, a suoni e suonini, alle parole che bucano la mia attenzione come un ferro rovente.
... E se il cd é bello come me l'aspettavo, come in questo caso, il mio cuoricino si spacca in due per così tanta incendiaria passione rock.

... music addicted!

Nessun commento:

Posta un commento