venerdì 21 ottobre 2011







L’altra sera, una Amber irrimediabilmente insonne, si é sfondata uno speciale di due ore sui Guns’n’Roses. Mio gruppo preferito in assoluto da vent’anni a questa parte.
Fantastici.
Passano gli anni ma restano sempre fantastici.

Secondo alcuni erano solo dei buffoni alcolizzati. Ma per me erano i miei buffoni alcolizzati preferiti.

Axl che girava i video con la bandana annodata in testa. Una roba che chiunque altro sarebbe sembrato un incrocio tra una chola mssicana una casalinga disperata. E addosso a lui invece stava benissimo.


La scena di ‘November Rain’ in cui la sposa lecca il coltello del taglio della torta é in assoluto la scena più sexy mai girata durante un videoclip. Lei é bellissima, maliziosa e esplicita.
Lui é uno dei personaggi più rock di sempre, inoltre ha una voce leggermente rauca che non si può definire splendida, ma che in qualche modo risulta assolutamente perfetta. La canzone é così rovinosamente struggente. Il video nella sua totalità risulta fantastico.

Quello che però non sono riuscita a spiegarmi é: che fine ha fatto Izzy Stradlin??
Non ha più fatto nulla, eppure aveva talento come gli altri, ed era anche più carino, suonava bene e aveva un look originale senza strafare...
Tutti gli altri hanno continuato le loro vite, Axl riesce ancora a farci sussultare minacciando improbabili ritorni sulle scene, Slash ha messo su un gruppo suo (i VelvetRevolver) e non sono affatto male, Duff mcKagan partecipa a un reality con la sua bellissima moglie Susan.
... Ma Izzy?? Che fine ha fatto? Qualcuno ha sue notizie?
Izzy Stradlin é l’equivalente americano del bambino della Kinder?
... A noi piace ricordarlo così...



colonna sonora: Guns n' Roses - November rain

Nessun commento:

Posta un commento