giovedì 29 settembre 2011



... me, myself and amber.

Quando osservo la mia vita, il mio mondo, tutto quello che mi sta intorno,
quello che mi colpiscono subito sono le contraddizioni.
Cose diversissime che convivono nelle mie abitudini, nei miei gusti, nelle mie scelte.
Come in un territorio insolito e straniero.

I vestiti comprati nei mercatini e gli stivali griffati.
La dieta severa e le patate fritte.
Il salutismo estremo e le philip morris.
Il cd dei Ramones e quello di Christina Aguilera nel lettore della macchina.
Chris Cornel e gli Audioslave e le canzoni di De André a memoria.
I film d’autore e una passione spudorata per Beautiful.
Le letture culturali e il blog super-trash.
Eccessiva esuberanza, ma anche un po' di timidezza.
Pensieri profondi e un’imbarazzante passione per tutto ciò che é frivolo.
Samantha Jones e Charlotte.
L’abito da sera e la felpa col cappuccio.
Innocenza e sfacciataggine.
Il punk-rock e i cantautori.
Gli orecchini chanel e gli stivali con le borchie.
Globetrotter,
ma a volte anche un po’ pantofolaia.
... La vita é troppo breve per essere sempre e solo una cosa sola.

Colonna sonora: Negrita – A modo mio








Nessun commento:

Posta un commento