giovedì 28 luglio 2011



... del weekend appena trascorso mi restano in tasca minuscoli souvenir preziosi.
voglio provare a farne un elenco per fissare nel ricordo i momenti più belli:
Bagnaria day-by-day, ormai é una tradizione
un concerto improvvisato sotto un tendone
la pioggia cattiva che ci picchia in testa tentando di rovinarci la serata. non ci riuscirà.
prati attraversati a nuoto
la torta di frutta conquistata con fatica. é ancora più buona
vecchi ricordi e gli occhi puntati sul futuro
cantanti che passeggiano sopra ai tavoli
Bagnaria regala sempre emozioni ma soprattutto 'brividi' (per il freddo si intende..)
un concerto a cui assisterò da un punto di vista insolito
un viaggio notturno che mi porta a casa
la merenda del pomeriggio accompagnata da letture culturali
mensola-day
solito parcheggio nei campi. non é più un campo minato per me
a Casoni prendo sempre delle sbronze disumane
"polli e stinchi" sono per noi quello che é il 'nord' per le bussole
abbracci. non sai quanto mi sei mancata socia mia
mimosa-time
uno spazio incustodito per salti e chiacchiere, e sigarette, e confidenze, e tanto altro ancora
la confortante e gioiosa consapevolezza che certe polemiche, certi veleni, mi sono totalmente estrani
sono fatta per stare bene. semplicemente
orgoglio fortissimo mentre saltello nella postazione vip
io e la biondissima-rocker, associazione a delinquere per un'invasione di campo improvvisata
saluti
"ciao!"
"... sei ubriaca?"
abbracci nel parcheggio
foto-souvenir sui miei piedi. dovevo portarmi a casa questa foto a tutti i costi.
... in attesa del prossimo giro.

Nessun commento:

Posta un commento