mercoledì 4 maggio 2011











Vorrei un capo (o una collega di lavoro) come Samantha Jones.

Ecco, l’ho detto.
Tutti secondo me dovrebbero aver diritto a un capo o una collega come Samantha Jones.
Seduttrice, forte, esplicita, estroversa, disinibita, glamour quanto basta, ama il sesso e non ha paura di dire cosa pensa. Evita ad ogni costo un coinvolgimento emotivo nei suoi appuntamenti sessuali con uomini sempre diversi, é un’amante degli animali e ama sfoggiare ogni giorno un look nuovo di zecca.
Le riunioni con lei non sarebbero mai noiose.
Le pause caffé davanti alla macchinetta automatica sarebbero vere e proprie occasioni di studio, approfondimento e conoscenza della natura umana, altro che contratto di apprendistato.
Incentiverebbe il personale distribuendo favori sessuali e buoni per l’acquisto di scarpe.
Promuoverebbe una circolare in favore dell’uso dei tacchi alti in ufficio e farebbe assumere un fattorino identico a Clive Owen.
Come gadget aziendali proporrebbe l’acquisto di sex-toys al posto delle solite penne a sfera o delle chiavette usb.
In fatto di ‘sicurezza sul lavoro’ sostituirebbe i normali elmetti e guanti da lavoro con confezioni di preservativi.
Non si scandalizzerebbe vedendomi arrivare al mattino un po’ sfatta e con evidenti postumi della serata precedente, anzi, si congratulerebbe sorniona strizzandomi l’occhio.
... in conclusione la mia teoria é la seguente: essere circondati da persone divertenti e dalla personalità abbagliante migliora in rendimento, la qualità del lavoro e la produttività. Ne sono convinta.
Per piacere lasciate che lo dimostri!!!!

Colonna sonora: Daniele Silvestri - Samantha

Tra le sue battute migliori vorrei (ec)citare:

“Non lascio mai gli slip a casa di un uomo perché non li rivedo più.”
“Credo di avere la monogamia.. dovete avermela passata voi!”
“Io ho chiuso con i grandi amori, torno ai grandi amanti.”
“Mi scopi male una volta scemo tu, se mi scopi male due volte scema io.”
“Sembra davvero incredibile: puoi dire ad un uomo ti odio e farci la più bella scopata della tua vita, ma prova a dirgli ti amo..e probabilmente non lo vedrai più.”

Nessun commento:

Posta un commento