mercoledì 4 maggio 2011









... non sono esattamente una romanticona,
e neppure mi considero una persona particolarmente emotiva,
ma devo ammettere che un paio di settimane fa, riabbracciando la mia socia, dopo mille anni che non ci si vedeva,
ho provato un'emozione davvero forte.
e devo anche confessare che in quell'abbraccio ho sentito le ciglia vagamente umide di una mezza lacrimuccia dispettosa.
Ovviamente sono stata puntualmente mandata a quel paese.
Ma é vero, io e lei abbiamo condiviso così tante cosa che é difficile spiegare in poche righe il filo emotivo che mi lega a lei,
la gioia nel sapere che tornerà,
il sollievo di sapere che non ha deciso di trasferirsi definitivamente in un paese straniero,
l'emozione nella voglia di fare ancora progetti
il fatto che in questi mesi mi é mancata così tanto che la sentivo vicina anche se era lontanissima.
Ecco, é questo che ti volevo dire socia, eri solo più lontana ma tu ci sei sempre stata.



p.s.
this is... me and you!

Nessun commento:

Posta un commento