venerdì 8 ottobre 2010

(Immagine tratta dal web)

Questo blog é nato essenzialmente come diario della mia vita rock'n'roll tra viaggi, kilometri e tanti, tanti concerti.
Tuttavia, un po' perché sono molto gelosa delle mie avventure e un po' perché voglio continuare a tenere il blog pubblico mi trovo spesso a 'filtrare' molto quello che scrivo.
Ecco allora uno dei miei post criptici ma al tempo stesso densi di emozioni sparse tra i frammenti delle tre o quattro settimane appena trascorse:

chilometri-musica-lavoro-chilometri-musica-lavoro
autostrada
progetti
progetti condivisi
progetti raccontati (sono molto gelosa di questa idea ma a poche, pochissime persone voglio comunque raccontare anche questo)
gruppi blues (s)conosciuti per caso nella saletta tv dell'ostello (alla ricerca delle cialde del caffé)
frammenti di vita condivisi in una confidenza improvvisata ma non meno vera
ma tu torni a casa in barca? Si, come no, ho il veliero parcheggiato qui sotto!
... ‘spugna’!!!
feste all’aperto
feste della birra
feste messicane
prato
zanzare
mojiti
amici
sigarette mai accese
parcheggi rock’n’roll nei campi
criniera ingombrante
dubbi
parole
forse troppe parole - ma io sono così, non riesco a fingere, né a mentire, né a tenere a freno la mia linguaccia, quando voglio bene a qualcuno dico tutto.
Parcheggi molto aperti
scarpe trascinate
strusciate nella polvere
brividini
Rientri solitari, a piccoli passi scalzi su pavimenti cigolanti
cravatte
socie
forse ancora più socie
inquieta impazienza
sognare in grande stile
bimbe eleganti
bar-stool-girles

Riconoscersi in baby-gatti-randagi incontrati e rincorsi nel parcheggio
Mr. lemon-*****-scorzetta-scamorza
incontri casuali con tastieristi socievoli nei bagni della festa della birra (location insolita per saluti e abbracci sfacciati)
imperatori
corone di alloro (questa sarà per sempre la serata della corona d'alloro!)
‘se non sai cosa farci ci puoi cucinare il pesce’!!
Lati ‘B’
Sviste
... ma tanto la Amber non vede un cazzo!!
Bimbe mie vi voglio bene!
chiacchiere pre-smontaggio-palco
magliette viola a fare argomento di conversazione
freddo e umidità della notte che neanche la felpa riesce a sconfiggere
dubbi e guai in vista
pareri spassionati
ascolti di nuove canzoni in macchina

e ancora:
paesini in collina
arrivi ritardatari
la mia sister e mio cognato (D&D)
confidenze bisbigliate
conto alla rovescia
ma come fai a sapere già quello che stavo per dirti? Ti voglio bene sister mia.
uguali anche in questo
Malaguena salerosa...!
bagni chimici
... é davvero stereo!
le fan piscione
la mia socia che quando prende la rincorsa quasi mi investe, ma va bene così, perché lei é la mia socia e per me non conta niente altro.
racconti di mutande
racconti di mutande agli agrumi
il limone fa sempre da padrone
... hai mica visto un fungo da queste parti?
racconti di serate mancate per chi non c’era
sorrisi
occhi negli occhi
era proprio quello che intendevo dire, sai?
nel mio Mojito c’é un’intera pianta di menta con le radici e tutto. Non importa.
quanti siamo?
... tanti!
... voler bene in dose massiccia.

Nessun commento:

Posta un commento